Selena Gomez su Justin: “Avevamo solo noi stessi”

di Valentina Cervelli Commenta

Ora come ora diamo tutti per confermata la storia di Selena Gomez con Zedd. Qualsiasi sia il loro rapporto la ragazza appare felice ed è quello che vogliamo per lei in assoluto, su moltissimi livelli. Ma se c’è una cosa che la ragazza non rimpiangerà mai, è di aver amato Justin Bieber e lo spiega su V Magazine.

Selena Gomez e Justin Bieber sono due persone che non riescono a fare a meno l’uno dell’altra nella propria vita e gli ultimi anni ce lo hanno dimostrato. Ma nonostante tutte le difficoltà, la giovane non rimpiange affatto la loro storia d’amore:

Avevo 18 anni ed era il mio primo amore. Più invecchio più sto attenta a molte cose. Dopo essere stata messa sotto lo scrutinio  [dei media e della gente] capisco cosa è realmente. Quando sei giovane e ti vengono dette tante cose differenti…  sentivamo come se  avessimo avuto solo noi stessi, come se il mondo fosse contro di noi, in qualche modo. E’ stato davvero strano, ma è stato incredibile. Non lo rimpiangerei nemmeno in un milione di anni. Tu vivi e impari, capisci?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>