Selena Gomez su Justin: “Avevamo solo noi stessi”

Ora come ora diamo tutti per confermata la storia di Selena Gomez con Zedd. Qualsiasi sia il loro rapporto la ragazza appare felice ed è quello che vogliamo per lei in assoluto, su moltissimi livelli. Ma se c’è una cosa che la ragazza non rimpiangerà mai, è di aver amato Justin Bieber e lo spiega su V Magazine.

Selena Gomez e Justin Bieber sono due persone che non riescono a fare a meno l’uno dell’altra nella propria vita e gli ultimi anni ce lo hanno dimostrato. Ma nonostante tutte le difficoltà, la giovane non rimpiange affatto la loro storia d’amore:

Avevo 18 anni ed era il mio primo amore. Più invecchio più sto attenta a molte cose. Dopo essere stata messa sotto lo scrutinio  [dei media e della gente] capisco cosa è realmente. Quando sei giovane e ti vengono dette tante cose differenti…  sentivamo come se  avessimo avuto solo noi stessi, come se il mondo fosse contro di noi, in qualche modo. E’ stato davvero strano, ma è stato incredibile. Non lo rimpiangerei nemmeno in un milione di anni. Tu vivi e impari, capisci?

 

Lascia un commento