Justin Bieber: tra Selena Gomez e Zedd solo storiella

di Valentina Cervelli Commenta

Quella tra Selena Gomez e Zedd è solo una storiella senza senso, una ripicca. E’ questo secondo le persone a lui vicine, il pensiero di Justin Bieber nei confronti del tentativo della cantante di andare avanti con la sua vita. Il problema, come immaginerete tutti, è che difficilmente Justin Bieber accetta di rimanere indietro.

Justin Bieber si è sempre comportato in maniera particolare con Selena Gomez: dopo una storia durata due anni ha “perso la testa” e fatto degli errori inaccettabili per un rapporto. Si sono sempre corsi dietro, entrambi, fino a che qualche mese fa Selenita ha detto basta. Negli ultimi tempi è riapparsa felice vicino a Zedd. E qualsiasi sia la vera natura del loro rapporto quel che è importante è che lei sia serena in ogni campo. Voi cosa ne pensate? Siete tra coloro contenti che almeno uno dei due stia andando avanti o siete degli irriducibili fan della coppia Jelena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>