Selena Gomez “provocante” in vasca da bagno

di Valentina Cervelli Commenta

Per questa foto di Selena Gomez abbiamo scelto di mettere la parola “provocante” tra virgolette perché ancora non sappiamo dirvi se sia stato fatto inconsciamente o meno, ma pensando agli ultimi giorni della cantante, quasi quasi ci viene da pensare che l’abbia fatto in risposta al comportamento di Justin Bieber.

 

Che si tratti di un comportamento dettato da una strategia pr o meno, Justin Bieber è apparso abbastanza flirtoso e non ci è dispiaciuto sapere che Selena Gomez ha passato del tempo di qualità in compagnia dell’amico Niall Horan degli One Direction ultimamente.  Ma non possiamo fare a meno di sentire che tra Selenita e Justin qualcosa sia ancora nell’aria in qualche modo.  Abbiamo idea di come siano i loro rapporti ultimanente? No. Possiamo basarci su quello che vediamo e la foto postata sul suo Instagram da Mary Charteris, amica di Selena, ci lascia comtemporaneamente a bocca aperta e ci diverte. Si tratta di una vendetta a distanza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>