Selena Gomez sul nuovo jet con Justin Bieber?

di Valentina Cervelli Commenta

Giusto ieri vi parlavamo del jet nuovo di Justin Bieber e oggi scopriamo che il cantante sembra avere intenzione di utilizzare il suo nuovo mezzo di locomozione aereo per portare Selena Gomez dovunque ella voglia per passare del tempo insieme lontani da tutto e tutti. Siete scioccati? Noi un po’ sì… ed un po’ no.

E questo è facile da spiegare. Si definiscono single in pubblico, ma sia Justin Bieber che Selena Gomez, secondo quello che dicono gli amici si considerano ancora l’uno il fidanzato dell’altra. Certo che il detto “Dio li fa e poi li accoppia” nel loro caso sembra davvero indicato. Ecco cosa dice una fonte vicino alle star:

Justin vuole impressionare Selena con il suo nuovo jet. Sta sperando di sorprenderla con una fuga romantica. Lui era abituato a parlare con Selena del tipo di Jet che voleva. Ora che lo possiede tutto quello che deve fare è riuscirci a parlare al telefono. Non mi stupirebbe se decidesse semplicemente di farsi vivo e convincerla a partire di persona.

Che dite ci riuscirà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>