Stella Hudgens sul web con foto hot

di Antonio Santamato Commenta

 Non è la prima volta che escono sul web le foto della piccola, e birichina, Stella, sorella di Vanessa Hudgens, 15 anni.  Era già successo nel 2008 quando la ragazza, in compagnia di alcune amiche aveva scattato qualche foto: allora aveva 13 anni.

Da qualche giorno ci sono nuove foto della ragazza e questo ha fatto un pò di scalpore in America. Le foto sarebbero giudicate hot (hot?) e provocanti. Ma insomma, alzi la mano chi non si è mai fatto una foto in posa, soprattutto con gli amici, o anche da solo, e poi le ha pubblicate sulla rete attraverso i mezzi di comunicazione più comuni come i social network (un nome a caso Facebook)?!

In fondo Stella è una ragazza come tante e poi, ad avere una sorella così, sarà sicuramente più stimolata di altre a stare al centro dell’attenzione (chissà che tra un pò di anni non entri anche lei nel mondo della tv e dello spettacolo e nasca anche qualche competizione fraterna?!).

Per il momento le foto non ci sembrano così scottanti! Ve le facciamo vedere (insieme ad alcuni scatti tra sorelle), giudicate voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>