Selena Gomez fa gli auguri a Demi Lovato

di Valentina Cervelli Commenta

Oltre all’arrivo di Batman a rischiarare la sua vita Demi Lovato ha visto arrivare qualcos’altro di inaspettato. E questa volta nelle sue notifiche Twitter: Gli auguri di compleanno da parte di Selena Gomez. Possiamo dirvi una cosa? Non ce li aspettavamo.

Certo, vogliamo sperare che glieli abbia fatti anche in privato, ma ad essere onesti non immaginavamo glieli facesse nemmeno pubblicamente. Tra Selena Gomez e Demi Lovato non corrono buonissime acque. Non vi è stato nemmeno chissà quale litigio.  Ma è indubbio che dopo il periodo più buio passato da Selenita per via di Justin Bieber e tutta una serie di consigli non seguiti e preoccupazioni andate al vento, le due amiche si siano allontanate. Qualsiasi sia la motivazione alla base del tweet dobbiamo ammettere che il testo scelto è molto carino e tenero.

Sono davvero grata che tu sia nata. #sempreecomunque #persempre #tiaugurounagiornataspeciale

E la prima hashtag in qualche modo ci fa pensare che Selena stia ripensando alla loro amicizia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>