Teen Choice Awards 2013, cosa ci aspetta

di Valentina Cervelli 1

Questa sera a Los Angeles avranno luogo i Teen Choice Awards, presentati da Lucy Hale e Darren Criss. Un  duo davvero particolare e dinamico che in questi giorni è stato in grado di catalizzare l’attenzione dei media e mettere su uno spettacolo nonostante i rispettivi impegni sul set. Cosa ci aspetta questa sera?

Prima di tutto tanta musica e divertimento. Grazie ai loro account twitter abbiamo potuto vedere le prove al pianoforte di Darren Criss e abbiamo visto lui e Lucy Hale allenarsi nel twerking, mossa tanto cara a Miley Cyrus che l’ha riportata in auge con il suo ultimo successo. Ma vogliamo parlare degli ospiti? Sono attesi gli One Direction, che si esibiranno su “Best Song Ever” ed i Paramore. Saranno presenti anche l’intero cast di Glee e Lea Michele per un tributo a Cory Monteith (almeno così è stato assicurato nella giornata di ieri, N.d.R.) e Demi Lovato, Selena Gomez. Insomma, non mancherà davvero nessuno.

La cerimonia dei Teen Choice Awards inizierà alle 2 circa di questa notte… che ne dite, siete pronti?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>