Rottura del timpano ed operazione per Justin Bieber

di Valentina Cervelli Commenta

Povero Justin Bieber, davvero non ha pace. Nemmeno quando decide di comportarsi abbastanza bene da rimanere fuori dai radar del gossip per qualche giorno. Una sessione di “cliff diving” ed ecco che si ritrova con il timpano dell’orecchio destro rotto e la necessità di essere operato per evitare danni.

Le fan di Justin Bieber sono ovviamente impazzite di preoccupazione per il ragazzo che di sicuro tutto avrebbe voluto tranne che essere sottoposto ad un intervento ed essere costretto a posticipare qualsiasi cosa abbia a che fare con volume troppo alto e urla. Probabilmente questo porterà anche al rinvio della pubblicazione dell’album registrato con Cody Simpson. Biebs ha tentato di rassicurare le sue fan sottolineando che per le beliebers del suo fan club ci sarebbe stata una sorpresa. Speriamo per lui che tutto si risolva al più presto e nel migliore dei modi. Abbiamo impressione che ci penserà due volte in futuro prima di riprovare con il cliff diving!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>