Tomb Raider Trilogy: per festeggiare una leggenda

di Valentina Cervelli Commenta

La Sony approfitta del nuovo anno per presentare a tutti i possessori di Playstation 3 una trilogia che ha davvero fatto leggenda, sia per ciò che riguarda la consolle stessa, sia per il mondo del cinema in generale. Parliamo di Tomb Raider Trilogy.

Le parole sembrano quasi sprecate a descrivere un gioco di questo genere. Perché chi non ha potuto giocarci ai tempi della sua uscitra perché troppo giovane, ne avrà sentito parlare sicuramente da fratelli o sorelle maggiori.

La trilogia arriverà nei negozi il prossimo 25 marzo, ovviamente in esclusiva per la Ps3. Si tratta di una collezione HD che contiene all’interno tre capitoli della serie di Lara Croft: Tomb Raider Legend, Tomb Raider Anniversary e Tomb Raider Underworld. Titoli rimasterizzati in alta definizione.

Oltre ai tre giochi all’interno del pacchetto vi saranno dei contenuti extra come un tema per la XMB, degli avatar per il profilo e una sezione video dedicata ai making of e alle interviste a coloro che lo hanno fisicamente assemblato: i programmatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>