“Toy Story: Smash It!”, nuova app Disney

di Valentina Cervelli Commenta

La Disney ha annunciato l’uscita di Toy Story: Smash It!, nuova app di gioco disponibile per i dispositivi mobili Apple ed Android, pronta al download sia  su iTunes Apple Store e Google Play. Si tratta di un gioco basato sulle animazioni tridimensionali del noto cartone nato in collaborazione con la Pixar.

Il giocatore è chiamato a superare una serie di missioni insieme a Buzz e ai giocattoli preferiti da Andy. Lo scenario è semplice: bisogna superare una noiosa giornata di pioggia, Gli episodi contenuti nell’applicazione di gioco sono quattro divisi in oltre 60 livelli rompicapo. Bisogna combattere gli alieni e fermare il cattivo Zurg. Il tutto utilizzando differenti sfere gonfiabili con speciali potenziamenti. Per superare i vari livelli è necessario creare angoli perfetti e possedere una mira da campione per sfondare le barriere difensive di mattoni, vetri e treni. Ovviamente lo scopo del gioco Disney è quello di ottenere il punteggio più alto.

Il costo è di soli 0,89 centesimi. Da provare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>