Voglia di matrimonio per Justin Bieber?

di Valentina Cervelli Commenta

Voglia di matrimonio per Justin Bieber? Sembra proprio di si a giudicare da una delle ultime foto che il cantante canadese ha pubblicato sul suo Instagram. Si è infatti fatto fotografare sotto uno dei classici archi da cerimonia in un parco.

E la didascalia della foto è palese. “Ora manca solo la sposa”.  Justin Bieber non manca mai di stupirci ed allo stesso tempo farci incavolare: se davvero il tuo obiettivo è in qualche modo il matrimonio, non sarebbe il caso di iniziare a mettere la testa a posto definitivamente ed impegnarti in una relazione seria invece di dare spazio a tante chiacchiere e pseudo fidanzate presentate alla stampa solo per pubblicità? Ogni tanto vorremmo avere la possibilità di parlargli per chiederglielo.  Al momento, per sua stessa ammissione l’unica donna che considera da sposare è ancora Selena Gomez. Riuscirà togliersela dalla testa o a mettere la stessa a posto? Purtroppo solo il tempo sarà in grado di mostrarcelo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>