Wii Mario Red: Buon compleanno Super Mario!

di Valentina Cervelli Commenta

Ancora una novità dal mondo Wii. E quest’oggi è così succosa ed interessante che non si può fare a meno di parlarne.

Quest’anno cade, infatti, il 25esimo compleanno di Mario, l’idraulico che, con le sue avventure, ha fatto sognare e divertire generazioni e generazioni di giovani.

La Nintendo, che difficilmente lesina e risparmia su questo tipo di eventi, ha deciso di dedicargli, non un video, non una targa, ma bensì una intera console.

Nasce così la Nintendo Wii Mario Red, interamente dedicata al piccolo eroe, ed in suo onore, laccata in un lucido rosso fuoco.

Questa particolare versione della Wii offre nel suo pack, oltre che un gioco in dotazione (con, ovviamente, protagonista il nostro speciale idraulico) anche un libro che raccoglie la storia di questo quarto di secolo di vita di Mario ed un CD dal quale si potranno ascoltare tutte le colonne sonore di ogni versione di Super Mario uscita in commercio.

Tornando al gioco in dotazione, esso raccoglie il meglio dell’essenza stessa di Mario Bros. Super Mario All-Star Disk, include infatti al suo interno Super Mario Bros., Super Mario Bros. 2, Super Mario Bros. 3 e Super Mario Bros. : The Lost Levels.

Un’avventura davvero da non perdere, anche per tutti coloro che adolescenti non sono più ma che sono cresciuti con Mario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>