Zac Efron non è ancora pronto per il matrimonio

di Fabio Morasca Commenta

Vanessa Hudgens dovrà aspettare ancora molto per coronare il suo sogno d’amore con il fidanzato Zac Efron, come tutti già sapranno, conosciuto sul set di High School Musical.

In un’intervista al Sun, infatti, l’attore statunitense ha parlato a ruota, della sua vita di coppia con Vanessa, sua fidanzata da cinque anni, e smentire le voci che davano i due, molto vicini al matrimonio:

Io e Vanessa non ci sposeremo così presto. Mi sento ancora troppo giovane per farlo. Sicuramente mi sposerò quando compierò 40 anni.

Considerando che Zac ha 23 anni, a Vanessa resta ancora molto da aspettare…

Sulla storia consolidata con Vanessa Hudgens, Zac si è confidato anche su Mag, una rivista tedesca, alla quale ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Quando esco con Vanessa, le cose sono molto più semplici. Ormai riusciamo a capirci senza troppe spiegazioni. Quando si tratta di organizzare qualcosa, io sono molto pignolo, peggio di qualsiasi donna. Faccio impazzire tutti, tranne Vanessa. Lei è sempre molto comprensiva con me.

C’è solo una cosa che non funziona nel loro rapporto ma è talmente divertente che strappa più di un sorriso:

L’unico svantaggio di stare con Vanessa è che lei è sempre vestita in modo soprendente e io, accanto a lei, risulto imbarazzante.

Insomma, la storia tra Zac Efron e la sua Vanessa non conosce crisi. Speriamo per lui, che Vanessa non si stufi troppo visti i 17 anni di attesa che la separano dal matrimonio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>