Zayn Malik e Gigi Hadid, prima foto privata

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo foto “ufficiali” e rubate, ecco arrivare la prima foto privata postata da Zayn Malik di lui e di Gigi Hadid, la sua nuova ragazza. A quanto pare il cantante e la modella hanno deciso di farsi immortalare in una polaroid che esprimesse dolcezza e vicinanza.

Va ammesso: l’istantanea che riprende Zayn Malik e Gigi Hadid postata sull’account Instagram del giovane  ha tutte le caratteristiche per essere ricordata in seguito come una carina foto di coppia. Soprattutto il fare così rilassato dell’ex membro degli One Direction dà questa impressione. E porta a pensare che in fin dei conti quella che potrebbe essere iniziata come una mossa pubblicitaria (i tempi del break up con Joe Jonas non fanno pensare bene di questa storia, N.d.R.) si stia man mano trasformando in vero affetto. Come sempre in questi casi solo i prossimi tempi saranno in grado di mostrarci davvero se questo rapporto è davvero ciò che sembra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>