Zayn Malik, Perrie Edwards difesa dalla madre

di Valentina Cervelli Commenta

Perrie Edwards non è la ragione della uscita di Zayn Malik dagli One Direction.E’ la madre della ragazza a volere una volta per tutte affrontare questo tema dopo che un gruppo di fan ha ribadito di considerare la giovane delle Little Miz colpevole della partenza del ragazzo.

Inizialmente sembrava che la colpa della partenza di Zayn Malik dagli One Direction fosse da attribuire a Perrie ed alle voci che volevano il ragazzo colpevole di tradimento. Ovviamente si comprende analizzando la situazione che la causa di tutto ciò non può essere questa. Spesso le fan più giovani tendono a drammatizzare ed ad esprimere in maniera scorretta le loro supposizioni. La mamma di Perrie Edwards, stufa di vedere additare la figlia come una moderna Yoko Ono h deciso di prendere in mano la situazione e sottolineare con forza che Zayn ha preso autonomamente una decisione che non c’entra nulla con la figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>