Selena Gomez e l’utilizzo sbagliato dei social

di Valentina Cervelli Commenta

Star come Selena Gomez potranno essere anche talentuose e dolcissime con i fan, ma a quanto pare ancora non hanno capito come gestire in modo corretto i social e ciò che vi scrivono.

selena gomez

In questi ultimi giorni la diatriba Kim Kardashian e Taylor Swift è in pieno atto. E smontate con una registrazione alcune “bugie” Tay Tay, la guerra tra le celebrità è aperta. Vi chiederete: cosa c’entra Selena Gomez? Ha preso le difese dell’amica Taylor, non avendo cura di comprendere che se anche lei scrive falsità sui social network qualcuno sarà pronto a renderle palesi. In questo caso diversi giornalisti che hanno sottolineato come Selenita si sia rifiutata di parlare di argomenti importanti come la strage di Orlando ed altri avvenimenti proprio nel momento in cui la stessa, su Twitter, per sviare l’attenzione dei media dalla lite Taylor-Kim, chiedeva che i media si interessassero di argomenti seri.

Un passo falso davvero notevole per la giovane e per il suo team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>