ALS Ice bucket Challenge: Robert Pattinson (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Diverse decine di celebrità hanno raccolto la sfida per beneficenza lanciata dall’ ALS statunitense per la raccolta di fondi contro la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). Ma senza ombra di dubbio il video caricato da Zac Efron di Robert Pattinson è uno dei migliori se non il migliore.

 

Robert Pattinson non ha account social. Non li ha mai avuti. Per questo ha chiesto all’amico Zac Efron il piacere di caricarlo in sua vece. E come fan di entrambi li amiamo un pochino di più. Non solo perchè ai video seguono sempre delle donazioni, ma perchè a noi fan hanno fatto davvero un bel regalo. Robert con la maglietta bagnata bianca non si dimentica facilmente. Prima di lui, tra gli altri che hanno accettato la sfida, anche Chris Colfer e Niall Horan. Cosa altro dirvi se non il consigliarvi di godere di questo video nella sua semplicità e nella sua divertente armonia? Diteci cosa ne pensate. Robert Pattinson merita (in ogni senso)?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>