Justin Bieber arrestato per guida pericolosa ed aggressione

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber è stato arrestato per aggressione e guida pericolosa. I fatti sono successi lo scorso sabato, ma i fatti sono emersi solo nelle ultime 20 ore, rendendo noto che dopo il fermo ed alcuni controlli il giovane è stato rilasciato ed ha continuato a divertirsi con la sua famiglia e Selena Gomez a casa del padre di lui in Canada.

Dopo che la notizia dell’arresto di Justin Bieber si è diffusa su tutti i media, il suo avvocato ha pensato di rilasciare un comunicato stampa per tentare di far spegnere i riflettori sull’accaduto.

La pacifica vacanza di Justin Bieber e Selena Gomez a Stratford questo weekend è stata sfortunatamente interrotta dalla non gradita presenza di paparazzi. Questa situazione creatasi si è con rammarico evoluta nelle accuse di guida pericolosa ed aggressione. Sia il sig. Bieber che la Sig.na Gomez hanno cooperato pienamente con gli investigatori. Siamo speranzosi che tutto possa risolversi velocemente.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>