Snapchat, i vip più attivi e amati

di Valentina Cervelli Commenta

Snapchat è diventata in brevissimo tempo l’app di elezione usata dalle celebrità per mantenere i contatti con i propri fan e condividere parte della loro vita con loro. Vediamo insieme quali sono i vip più attivi e più amati.

Demi Lovato e Kylie Jenner sono sicuramente due personalità che usano Snapchat molto di più degli altri social network. Si occupano quasi sempre in prima persona della sua gestione a meno che non vogliano mostrare esibizioni o condividere, come nel caso della più piccola della Kardashian, dei tutorial sui propri cosmetici. Miley Cyrus è una tra le cantanti più apprezzate, seguite da Ariana Grande e Niall Horan, l’unico degli One Direction davvero attivi su questa applicazione.

Nella maggior parte dei casi tutte le celebrità sopra citate condividono momenti della loro giornata ed interessanti “behind the scene” dei vari eventi ai quali si presentano, soddisfacendo il desiderio dei loro estimatori di far parte della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>