Demi Lovato, foto a letto con Wilmer ed il cane

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato sta iniziando a postare sempre più immagini della sua vita privata su Instagram. Segno che la stessa sicuramente va a gonfie vele ed in qualche modo è più stabile del passato. Va detto che l’ultima in ordine di tempo, con il fidanzato Wilmer Valderrama ed il suo cane è senza dubbio una delle più tenere.

E’ facilmente intuibile quando Demi Lovato è serena. E’ più aperta e disponibile a farsi conoscere. Ed ultimamente attraverso il suo account Instagram non si fa problemi a condividere ampie porzioni della sua vita reale. Come questa foto dove lei e Wilmer Valderrama, il suo fidanzato, stanno accoccolati sul letto con tanto di cane a fare compagnia. Sono delle immagini che sanno di famiglia e che ci portano a chiederci se effettivamente come si vociferava qualche tempo fa non  vi sia stato un fidanzamento ufficiale.  Solo il tempo ce lo dirà. Nel frattempo non possiamo che essere contente per Demi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>