Demi Lovato, le condizioni di salute ed il rehab

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato è da oltre due mesi in rehab: non si sa molto delle sue condizioni di salute, ma sembra che questo periodo lontano dalle luci della ribalta e dallo stress la stia aiutando molto a recuperare ed al lavorare sul suo percorso verso la sobrietà.

demi lovato torna bionda

Sia la sorella che la madre nelle passate settimane hanno sottolineato come Demi Lovato stia facendo degli importanti passi in avanti. Spiega Madison:

Demi se la sta cavando abbastanza bene. Sta lavorando duramente alla sua sobrietà e siamo tutti incredibilmente fieri di lei. Per la nostra famiglia è stato tutto assurdo, è stato davvero troppo. Ma non è la prima volta che affrontiamo cose difficili, se avete letto il libro di mia mamma sapete bene di cosa parlo. Ogni volta che affrontiamo qualcosa di molto complicato riusciamo sempre a rialzarci molto più forti di prima. E adesso siamo davvero molto grate per ogni cosa positiva. Grate per le piccole cose.

Per quanto non sia stato mai confermato, negli ambienti dello spettacolo si sussurra che l’overdose possa aver causato anche alcuni danni fisici alla cantante americana che nella struttura sulla east coast dove è ricoverata starebbe lavorando anche su questo.  Aiutata, da quel che raccontano testimoni oculari della questione, anche dall’ex Wilmer Valderrama che più di una volta sarebbe stato visto con l’attrice presso lo Starbucks della cittadina nella quale ora risiede.

La speranza è quella di poter vedere presto Demi Lovato nuovamente in salute e libera dall’incubo della dipendenza che le ha quasi causato la perdita della vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>