Demi Lovato: il suo look preferito?

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato è una bellissima ragazza. Talentuosa cantante, è da tempo sotto le luci della ribalta, fin da quando era una delle grandiose performer di casa Disney. Con le sue avventure e le sue canzoni sono stati centinaia di migliaia i bambini cresciuti in tutto il mondo. Ora ha spiccato il volo e cambiato look. Quale è il vostro preferito?

Ogni tanto, è palese, Demi Lovato esagera con il make up. E dobbiamo confessarvi che la nostra speranza è quella di vederla sempre senza trucco: forse non se ne renderà conto nemmeno lei ma quando totalmente “acqua e sapone” è decisamente più bella ed attraente. Senza contare che può essere un esempio di bellezza naturale per tutte le ragazzine che per imitare i propri idoli si coprono di make up in maniera disarmante.

Abbiamo scelto per voi una serie di foto, in una gallery dedicata, che racchiudono gli ultimi “look” scelti da Demi nel corso degli eventi. Quale è il vostro preferito? Fatecelo sapere!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>