Demi Lovato restituisce anello di fidanzamento a Max Ehrich

di Valentina Cervelli Commenta

C’è chi ha pensato ad un accordo pr, chi ha visto nel fidanzamento lampo di Demi Lovato e Max Ehrich qualcosa di bello e puro: qualsiasi sia stato il punto di vista, è evidente che sia finita del tutto visto che la cantante ha restituito al suo ex l’anello di fidanzamento.

Storia d’amore vera o accordo pr?

In diversi avevano storto il naso quando Demi Lovato e Max Ehrich avevano deciso di passare la quarantena insieme e ancor di più quando è stato annunciato il fidanzamento: per quanto la storia d’amore potesse sembrare reale e i due ragazzi felici, la tempistica era apparsa comunque a tutti un po’ acerba, soprattutto parlando di due persone del mondo dello spettacolo.

Fidanzamento a luglio, rottura a settembre: la faccenda nonostante l’annuncio ufficiale è sembrata così confusa che ancora si fa fatica a capire cosa sia successo davvero dato che tutto sarebbe ricollegabile a un vecchio audio, di qualche anno fa, dove Max asseriva che la voce di Selena Gomez era migliore e che non gli sarebbe dispiaciuto provarci. Si potrebbe asserire che le colpe del passato presentano sempre il conto: quel che rimane è che la coppia è comunque scoppiata e che non ci siano le basi per una riconciliazione.

Non c’è spazio per riconciliazione

Demi Lovato subito dopo il break up ha pubblicato il singolo “Still Have me“, Max Ehrich si trova ora sul set e di certo sui tabloid come mai avvenuto prima. E l’anello di fidanzamento è tornato nelle mani del suo proprietario. Ad eseguire lo scambio delle ultime cose dell’attore rimaste a casa della cantante ci hanno pensato i rispettivi team.  Fonti vicine all’attore hanno spiegato:

Max non si aspettava che gli restituisse l’anello, è stato un gesto molto carino e ha significato molto. Sebbene lui abbia ancora il cuore spezzato e non hanno parlato, ha sentito che è stato il modo con cui Demi gli ha voluto dire addio e dirgli che le dispiace per come è andato il break up. Max ora sente che entrambi possono avere un nuovo inizio e guarire in pace. Finalmente sente che può andare avanti.

Contenti loro, contenti tutti, viene da dire. Di certo qualcuno una fine del genere la immaginava: per un po’ da bravi romantici, ci avevamo sperato che i due avessero avuto il classico colpo di fulmine e fossero destinati ad una vita insieme. Se poi si è trattato di una mossa pr ben congegnata… non si può fare altro che fare i complimenti ai protagonisti.

Photo Credit | Mega Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>