Ed Sheeran: foto dei suoi “mille” volti

di Valentina Cervelli Commenta

Cantautore britannico tra i più promettenti di questi ultimi anni, Ed Sheeran è molto diverso rispetto ai suoi coetanei che caratterizzano attualmente il mondo della musica. Aspetto, musica, atteggiamento. Sebbene, con loro abbia in comune più che l’appartenenza anagrafica.

Sapevate che Ed Sheeran è l’autore della canzone degli One Direction Little Thing? Fortunatamente i tempi delle faide tra cantanti sono rimaste ferme agli anni ’90 e in questi ultimi periodo possiamo godere di collaborazioni davvero interessanti dal punto di vista artistico. Stiamo pensando a Taylor Swift che con Ed ha un buonissimo rapporto di amicizia ed artistico. Si sussurra anche che vi sia qualcosa di più, ma noi abbiamo deciso di non credere a questa tipologia di pettegolezzo… almeno per il momento. Vogliamo però regalarvi uno sguardo da vicino sul giovane Sheeran. Ed abbiamo deciso di farlo con una gallery dedicata. Fateci sapere cosa ne pensate. Tra le foto scelte per voi, anche quella di una speciale esibizione…

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>