Ed Sheeran lascia i social per un anno

di Valentina Cervelli Commenta

Ed Sheeran dice no ai social network. Lo fa dopo averci passato del tempo, essersi intrattenuto a lungo ed aver visto che per finire adeguatamente il suo album e vivere appieno la sua vita è necessario che lo faccia per almeno un anno. Chiedendo comprensione a parenti, amici e fan.

La mossa di Ed Sheeran, va detto, ci lascia un po’ perplessi. Ma non è difficile accettare che abbia bisogno di allontanarsi da quello che è il mondo online. Spesso il peso di una “connessione” è molto più alto di quello che si creda per gli artisti. Il cantante irlandese ha deciso di dire basta e lo fa lasciando un messaggio su Instagram:

Ciao a tutti. Mi prendo una pausa dal mio telefono, le mail e tutti i social media per un po, è stato un viaggio incredibile negli ultimi 5 anni, ma mi sono trovato a vedere il mondo attraverso uno schermo e non con i miei occhi; quindi mi prendo questa opportunità per me stesso di non fare nulla, di viaggiare non per dover essere da qualche parte e vedere quello che mi sono perso. Alla mia famiglia e ai miei amici: se mi volete bene mi capirete, mandandomi un po’ a quel paese. Ci vediamo il prossimo autunno e grazie per il vostro affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>