Justin Bieber, ennesimo cambio di look?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber ci accoglie ogni giorno con qualche novità. E quando non è la sua vita privata a tenere banco, lo fa il suo look. Il cantante canadese sembra infatti aver modificato ancora una volta la sua apparenza, puntando su un diverso tipo di acconciatura. Abbiamo l’impressione che Biebs voglia farsi crescere i capelli lunghi questa volta.

Non solo, a quanto pare Justin Bieber sembra aver puntato ad un colore più naturale dei suoi capelli, evitando quel biondo ossigenato con il quale lo avevamo visto per quanto tempo. Tiriamo sinceramente un sospiro di sollievo. Certo, lo vorremmo vedere anche vestito un tantino più sobrio, ma chissà, forse il tempo sarà dalla nostra parte da questo punto di vista. Per ciò che concerne il suo privato, amici e voci dall’America sostengono che si stia concentrando più che altro sul suo lavoro per non pensare troppo a Selena Gomez ed alla possibilità di averla persa definitivamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>