Justin Bieber: gallery dal Believe Tour

di Valentina Cervelli 1

Oggi è il giorno di Natale. Che ne dite, voi beliebers di un regalo particolare? Noi stavamo pensando ad una gallery tutta dedicata a Justin Bieber ed al suo Believe Tour.  Potrà essere amato o odiato, ma è fuori da ogni dubbio che questo ragazzo sia un artista di tutto rispetto una volta saliti sul palco.

In questo 2012, Justin Bieber ne ha passate di tutti i colori: le liti con Selena Gomez, l’esclusione dalle nomination dei Grammy. E dei tanti piccoli incidenti occorsogli nel corso del Believe Tour ne vogliamo parlare? Probabilmente la volta nella quale ha dato di stomaco sul palco rimarrà nella memoria collettiva a lungo.  O ancora quella volta che gli portarono la macchina via perché il suo collaboratore l’aveva parcheggiata in un posto nel quale non poteva rimanere a lungo? Speriamo che per Justin il prossimo anno sia pieno di soddisfazioni e d’amore. Lavora così tanto che se lo merita, che dite? Io penso di sì.

Photo Credit |Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>