Justin Bieber e Naomi Campbell mano nella mano

di Valentina Cervelli Commenta

Quando si tratta di Justin Bieber quasi quasi ci verrebbe voglia di chiedere pietà ad un Dio benevolo quando, informandoci sulle sue attività, scopriamo che si è fatto fotografare ad un evento di moda mano nella mano con Naomi Campbell. E qui va detto: intenzionale o meno, si è saliti davvero di livello.

Spesso quando si parla di gossip, bisogna tentare di distinguere dove è realmente la notizia e dove la stessa è stata costruita ad arte. Se ce lo concedete pensiamo che sia il caso della camminata mano nella mano di Justin Bieber con Naomi Campbell. Per quel che ne sappiamo poi può esserci un’amicizia tra i due… chi lo sa. Quel che è certo è che Biebs, apparendo niente di meno che con Naomi, di 24 anni più grande di lui, ha sicuramente attirato l’attenzione nel backstage del “Fashion for Relief ” show il giorno di San Valentino. Un bel messaggio sia per Hailey Baldwin che per Selena Gomez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>