Justin Bieber e Selena Gomez, selfie in aeroplano

di Valentina Cervelli Commenta

Potranno spesso stare separati per lavoro ma a quanto pare Justin Bieber e Selena Gomez continuano ad essere più uniti che mai nella vita, se ci soffermiamo ad osservare il selfie postato dal cantante canadese sul suo account Shots. Nonostante una recente intervista sostenuta da Selenita che racconta il contrario.

O meglio: Justin Bieber non viene direttamente coinvolto, ma in base alle risposte che ha dato ai microfoni di On Demand Entertainment, Selena Gomez vuole fare intendere di essere single. E comprendiamo questa sua voglia di tenere il più privata possibile la sua relazione con il giovane se non per il materiale che loro stessi pubblicano. Troppo nei mesi e negli anni passati è stato dato in pasto alla stampa senza troppi problemi. Con conseguenze non piacevoli per entrambi. Quel che al momento appare comunque certo è che la coppia goda di buona salute e sia passando del tempo insieme. Speriamo per loro duri questa volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>