Justin Bieber e Selena Gomez a Stoccolma: le foto

di Valentina Cervelli Commenta

Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme? E’ davvero probabile che smetteremo presto di utilizzare il punto interrogativo, ormai divenuto un semplice esercizio retorico. Le foto, pubblicate anche in Italia da Fama ci mostrano come i due, alla fine, non abbiano resistito nel rimanere lontani.

Il detto dice: “lontano dagli occhi, lontano dal cuore“, ma questo è valido solo si è impegnati sostanzialmente e non si ha tempo per pensare. Selena Gomez, finiti gli impegni con la promozione di Springbreakers ed il lancio del nuovo singolo, è praticamente corsa ad Oslo per raggiungere Justin Bieber e poi accompagnarlo a Stoccolma. Insomma, gatta ci cova. Ed è impossibile non pensare che i due ragazzi, complice la giovane età ed il sentimento alla base, abbiano deciso in qualche modo di riprovarci, tentando di ricostruire un rapporto nuovo, più forte e perché no, più maturo. Solo il tempo probabilmente sarà in grado di mostrarci come andranno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>