Selena Gomez non parteciperà ai Grammy

di Valentina Cervelli Commenta

Domenica sera a Los Angeles avrà luogo uno degli eventi musicali più importanti: la cerimonia dei Grammy. Saranno molte le star che parteciperanno. Tra di esse vi sarà una grande assenza: quella di Selena Gomez. E voci vogliono che questo dipenda dalla presenza di Justin Bieber.

In tutta onestà non vogliamo credere che Selena Gomez non partecipi per colpa di Justin Bieber, anche se in qualche modo immaginiamo che non abbia voglia di presentarsi alla cerimonia dei Grammy con Zedd e rischiare il crearsi di brutte situazioni con Biebs. La loro storia è stata sempre molto particolare e ora che la ragazza sembra intenzionata ad andare avanti con una nuova persona al suo fianco, comprendiamo il perchè di tanta preoccupazione. Peccato per i fan che avrebbero voluto vederla sul red carpet. Per una volta dovranno accontentarsi di saperla felice e serena a casa circondata, senza dubbio, da persone che tengono a lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>