Kristen Stewart e Robert Pattinson Natale insieme, scarica gratis il biglietto di auguri

di Redazione Commenta

Kristen Stewart e Robert Pattinson molto probabilmente a Natale staranno insieme solo su questo biglietto di auguri da scaricare gratis. Dopo i One Direction e Selena Gomez arriva la cartolina di natale dei Robestein, ovvero Kristen Stewart e Robert Pattinson.  Per le ragazze più romantiche, mondoteen ha realizzato un biglietto d’auguri con Robert Pattinson e Kristen Stewart da scaricare gratis e stampare (quante volte vuoi!)Scopriamo insieme come passeranno il natale i due attori più innamorati del cinema…

 Per le ragazze più romantiche, mondoteen ha realizzato un biglietto d’auguri con Robert Pattinson e Kristen Stewart da scaricare gratis e stampare (quante volte vuoi!). Trovi il link per stampare la cartolina di Natale di Robert Pattinson e Kristen Stewart in fondo all’articolo. Questa cartolina di natale con la coppia più bella del cinema internazionale potrà accompagnare tutti i regali che metterai sotto l’albero… Specialmente quelli dedicati a una persona speciale, a un ragazzo o a una ragazza di cui si è innamorati!

Quella di Robert Pattinson e Kristen Stewart è una grande storia d’amore, nata sul set di Twilight. Un amore difficile e tormentato, quello tra il vampiro misterioso e la bella (appunto) ragazza americana… Ad andarci di mezzo giusto il povero Taylor Lautner, licantropo dal cuore infranto. La verità però supera la fantasia e Kristen e Robert si innamorano proprio sul set… I due stanno ancora insieme, nonostante il tradimento di lei, i paparazzi e le complicazioni che comporta essere una giovane star di Hollywood!

I due sono tornati insieme da poco, ce la stanno mettendo tutta per ritrovare un nuovo equilibrio, Kristen si è fatta perdonare e Robert, che la ama moltissimo, si è buttato alle spalle il passato. Fatto sta che il rapporto è ancora tutto da ricostruire: non è facile perdonare un tradimento. E allora, forse anche per questo, i due passeranno il natale separati. Robert, infatti, ha dichiarato che vuole stare con la sua famiglia, lontano dai paparazzi, dai flash dei fotografi, dai giornalisti… E Kristen dovrà adeguarsi. Ma niente drammi all’orizzonte: solo la scelta di passare il natale con i rispettivi genitori, dopo anni di giorni di festa passati insieme.

Tutto sommato è anche normale per due ragazzi sempre in viaggio, pieni di impegni che non riescono a trovare tanto tempo per stare con la loro famiglia, nella casa d’origine, dove sono nati e cresciuti. Noi, intanto, per vederli insieme a Natale possiamo scaricare gratis e stampare il biglietto di auguri di mondoteen. Ma avete visto anche la cartolina di Natale dei One Direction? E quella di Selena Gomez?

Clicca qui per scaricare gratis la cartolina di natale – il biglietto di auguri di Robert Pattinson e Kristen Stewart

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>