Lea Michele, nuovi tatuaggi e Spa

di Valentina Cervelli Commenta

Lea Michele sta facendo parlare di lei in questi ultimi giorni: prima di tutto per i suoi due tatuaggi e poi per alcune foto che la ritraggono in tutta la sua bellezza all’interno di una Spa dove si intuisce sia andata per ricaricare le batterie dopo una settimana difficile.

Qualche giorno fa Lea Michele ha infatti perso la nonna alla quale era molto affezionata ed in suo ricordo si è fatta tatuare una tazzina di caffè sul dito medio della mano sinistra, in ricordo dei pomeriggi insieme a berlo. E ne ha fatto un altro che ha  possibilmente, commosso ancora di più: un 5 a ricordare Cory Monteith, il “quarterback”. Era questo il numero dell’attore nei panni di Finn Hudson in Glee. Senza dubbio la morte della nonna in concomitanza con la fine della sua storia con Matthew Petz deve aver fatto riflettere l’attrice, portandola a voler ricordare quel suo amore spezzatosi improvvisamente nel luglio del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>