Maia Mitchell, intervista esclusiva: parliamo di Mackenzie

di Valentina Cervelli Commenta

Continuiamo la nostra chiacchierata con Maia Mitchell. L’attrice sarà tra qualche giorno protagonista insieme a Ross Lynch di “Teen Beach Movie” su Disney Channel. Conosciamo meglio questo giovane talento chiedendole quale sia il rapporto con il personaggio che interpreterà nel film tv.

Rimarrete piacevolmente stupiti dalle risposte che Maia Mitchell ci ha dato parlando di Mackenzie. Vi aiuteranno a comprendere come “Teen Beach Movie” sia un film interessante da visionare e di come sia stato possibile per la stessa attingere dalla sua amicizia con Ross Lynch per caratterizzare meglio il suo personaggio.

D.Come descriveresti Mackenzie in tre parole?

Se dovessi descrivere Mackenzie in tre parole userei Fiduciosa, spirito libero e leale.

D.Cosa ti piace di più del tuo personaggio?

E’ un bel personaggi da interpretare. E’ uno spirito libero, rilassato e divertente E’ un po’ un mix tra una sufer-girl ed un maschiaccio.E’ molto determinata ma integra nei suoi principi. Ed è divertente interpretare un ruolo femminile del genere. Mackenzie è focalizzata sui suoi scopi e determinata. Penso sia una qualità davvero ammirabile in una persona.

D.Come descriveresti la relazione tra Mackenzie e Brady?

La cosa veramente bella della relazione tra Mackenzie e Brady è che è giovane, dolce ed innocente. Vi è più cameratismo e amicizia che altro. Non c’è “pressione” ed è così che tutte le relazioni giovanili dovrebbero essere. Loro si divertono insieme e amano stare in compagnia tra loro. Mi è piaciuto molto interpretarlo. E’ facile lavorare con Ross, siamo amici ed è stato facile incanalare questo nella nostra recitazione.

D.In quale modo il tuo personaggio è differente da te?

Siamo abbastanza simili, Mack è ovviamente più giovane ed ad un punto diverso della vita rispetto a me. Lei non è pronta a crescere o a prendere le cose troppo seriamente. Lei è giovane ed si sta divertendo e vuole riuscire ad essere quest tipo di ragazza. Mentre io sono ad una età dove sono concentrata sulla mia carriera. Io vivo in America e sono indipendente, mentre lei vuole solo divertirsi con il suo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>