Maia Mitchell, intervista esclusiva alla protagonista di Teen Beach Movie

di Valentina Cervelli Commenta

maia mitchell intervista esclusiva teen beach movie

Il prossimo 14 settembre verrà trasmesso in Italia “Teen Beach Movie” ,  film originale Disney con protagonisti due attori giovanissimi ma di talento: Ross Lynch e Maia Mitchell.  Conosciamola meglio, attraverso un’intervista nella quale ci racconta il film in uscita ed un po’ della sua vita.

In Teen Beach Movie, Maia Mitchell e Ross Lynch interpretano una coppia di ragazzi appassionati di surf. Nella loro ultima cavalcata d’onde della stagione i due ragazzi cadono in acqua e quando si risvegliano, si ritrovano all’interno del telefilm preferito del ragazzo, “Wet Side Story”. Inizialmente “divertiti”, scoprono poi che il loro cambiare la trama, li intrappola sempre di più in questa realtà parallela.

D. puoi raccontarci del tuo ruolo in “Teen Beach Movie” e del tuo personaggio?

Il film racconta di una giovane coppia di surfisti chiamati Mackenzie e Brady. Io interpreto Mackenzie, una surfista di 16 anni che vive sulla spiaggia insieme al ragazzo Brady. Loro surfano insieme ogni giorno e si divertono molto. La zia di Mack torna in città per farla tornare a scuola e quindi lei è costretta a lasciare sia il suo ragazzo che il suo stile di vita, che ama molto. Mack e Brady un giorno sono impegnati a surfare e cavalcano un’onda magica che li porta dentro questo pazzo, retro, classico film vacanziero chiamato “Wet Side Story”. Qui devono comprendere come inserirsi e stare bene senza cambiare la trama del film per riuscire a tornare a casa.

D. Quale è il messaggio reale del film?

E’ il destino. Io credo che tutti abbiamo un sentiero da seguire e un fine nella vita ed è senza dubbio questo il messaggio di Teen Beach Movie e parte dell’esperienza di Mackenzie, il mio personaggio.   Entrambi si trovano gettati all’interno di “Wet Side Story” dove devono in pratica riportare la trama nei suoi binari originali. Facendo questo Mack impara che per fare in modo che il suo destino si compia deve davvero seguire il suo cuore. Mack insegna questo agli altri personaggi e facendolo impara  la sua lezione.

Vi aspettiamo domani per la seconda parte dell’intervista!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>