Miley Cyrus rischia la galera?

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus rischia di finire in galera? A quanto pare esiste questa possibilità. Niente sostanze stupefacenti o aggressioni di sorta dietro tutto questo, ma un’accusa di vilipendio nei confronti della bandiera messicana. Speriamo che le autorità non procedano perchè è davvero assurdo ciò di cui colpevolizzano la cantante.

Nel primo dei suoi concerti messicani Miley Cyrus è stata schiaffeggiata sul sedere con la bandiera messicana da parte di un ballerino. Tale atto è stato visto da alcuni come vilipendio allo stendardo nazionale messicano. E se si decidesse di procedere in tal senso la cantante o gli organizzatori del Bangerz Tour potrebbero trovarsi a passare 36 ore in galera, pagando tra l’altro una multa decisamente salata. Comprendiamo il rispetto per i simboli nazionali ma non è un tantino esagerata come reazione quella messicana? Supponiamo di sì. Non resta che attendere per vedere come andrà a finire questa storia. Per una volta ci sentiamo di dire davvero che Miley non c’entra nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>