One Direction, nuovo spot Honda (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Gli One Direction sono i protagonisti del nuovo spot per la Honda Civic del 2016. Non ci stupisce visto che la casa automobilistica è stata la partner commerciale del loro OTRA Tour, ma troviamo sempre spettacolare come simpatici e divertenti possano essere queste clip.

Che va detto rappresentano una boccata d’aria fresca rispetto alle solite pubblicità automobilistiche. E non solo perché vi sono gli One Direction come protagonisti. Sono qualcosa di diverso, accompagnati da buona musica. E questo non ci dispiace affatto. I ragazzi come sempre fanno un buon lavoro nel rendere sopportabile uno spot per i propri fan senza far perdere il messaggio che deve arrivare in quanto all’auto stessa. Colonna sonora di questo spot, ovviamente “Drag me down“. Ma va detto che altrettanto buon servizio è stato fatto con il precedente video e “No Control“.

Insomma, che altro dirvi se non di godervi la clip se ancora non l’avete fatto? In fin dei conti i ragazzi come sempre qui spaccano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>