One Direction e Zayn Malik insieme ad un matrimonio?

di Valentina Cervelli Commenta

One Direction e Zayn Malik insieme ad un matrimonio?. E’ quello che si aspettano un po’ tutti per la giornata di oggi. Avranno infatti oggi luogo le nozze di Sandy Beales, il bassista della band. Che dite vi sarà questa riunione informale inaspettata?

Per ciò che riguarda gli One Direction e quindi Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne la presenza la diamo quasi per scontata: i ragazzi erano presenti ovviamente anche all’addio al celibato di qualche giorno fa. Su Zayn Malik purtroppo non abbiamo certezze. Ed in merito alla cerimonia, a causa del fuso orario, prima di questa sera non avremo aggiornamenti di sorta. Sarebbe ad ogni modo curioso vedere i cinque giovani agire in un contesto informale  e privato. Si chiarirebbero per una volta tutti i dubbi relativi ai rapporti tra le varie parti. Noi siamo sinceramente curiosi, anche di vedere con chi si accompagneranno i partecipanti al matrimonio. Voi che ne dite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>