Ribelle – The Brave: nuovo videogioco Disney

Disney Italia ha annunciato l’uscita di Ribelle – The Brave, il videogioco tratto dall’omonimo film fantasy prodotto da Disney Pixar. Il videogame sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360°, Wii, Nintendo DS, PC e Mac. 

Con Ribelle – The Brave, chiunque potrà vivere le atmosfere della Scozia leggendaria e misteriosa, affrontando pericolosi nemici, infrangere incantesimi e provare a salvare il regno.

Il videogioco di Ribelle – The Brave va oltre la trama raccontata nel film: chi giocherà, infatti, potrà vestire i panni dell’eroina Merida ma anche di tutti gli altri personaggi del lungometraggio.

Ribelle – The Brave segue proprio il viaggio di Merida, arciera e figlia del Re Fergus e della regina Elinor. Merida si oppone ad una tradizione secolare sacra per i Signori della sua terra: Lord MacGuffin, Lord Macintosh e Lord Dingwall.

Merida, quindi, scatenerà le ire del Regno. Merida, inoltre, si rivolgerà ad una strega Wise Woman che esaudirà il suo sfortunato desiderio e dovrà distruggere una tremenda maledizione prima che sarà troppo tardi.

Il film, diretto da Mark Andrews e Brenda Chapman e disponibile anche in Disney Digital 3D, sarà rilasciato nelle sale cinematografiche in estate. Il videogioco uscirà nei negozi in concomitanza con il film.

 

 

Lascia un commento