Selena Gomez a nudo su ENews

di Valentina Cervelli Commenta

Selena  Gomez torna a parlare di se stessa e del rapporto con le persone a lei più care nello speciale giornalistico che la stazione televisiva statunitense le ha dedicato lo scorso 29 giugno. La cantante ha parlato della sua amica Demi Lovato e del loro primo incontro, dell’inizio della sua carriera, ed immancabile, del rapporto che la lega a Justin Bieber.

Nel corso dell’intervista si sono intravisti lati davvero molto dolci dell’ex attrice della Disney, e si sono sentiti racconti che hanno espresso le sensazioni provate dalla giovane davanti alle prove più dure della sua vita. Prima tra tutte il trasferimento dalla sua casa in Texas a Los Angeles. Selena spiega come riuscisse ad essere contenta per un primo periodo di tre mesi, solo quando era sul set.

Per quanto volessi tornare a casa, ero contenta dalle 07:00 del mattino alle 03:30 del pomeriggio, perchè ero sul set. Non ho mai voluto lasciar perdere.

E parlando della sua prima audizione ricorda che accadde in concomitanza con il suo compleanno:

Mia mamma mi ha detto che ci sarebbe stata un’audizione, sapevo che sarebbe stato per Barney and Friends, ma mia mamma mi ha chiesto se volevo comunque andarci, dato che sarebbe stata il giorno del mio compleanno. Ho detto sì!

Non manca un ricordo del primo incontro con l’amica Demi. In un gruppo di 1400 ragazze. Vestita in jeans con due fiocchi rossi ed un aspetto dolcissimo. Ed accenna a Justin ed al rapporto con i paparazzi:

E’ un po’ spaventoso aver a che fare coi paparazzi e i gossip quando si parla della tua vita privata, quando dicono chi ti piace e chi non ti piace e soprattutto quando stai uscendo con qualcuno. Soprattutto se quel “qualcuno” è Justin Bieber!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>