Alessandro Casillo cambia look

di Valentina Cervelli Commenta

Non riuscivamo quasi a riconoscerlo: avete visto il cambio di look di Alessandro Casillo? Pazzesco quanto un taglio di capelli differente possa valorizzare una persona cambiandole totalmente aspetto. Qualcosa ci fa credere che il giovane stia puntando ad un target musicale più ampio.

Alessandro Casillo è quasi irriconoscibile nelle foto che vediamo di lui sul suo profilo Facebook. Fortunatamente appare irriconoscibile in modo positivo. Ormai diciassettenne, con questo taglio (sia che abbia scelto autonomamente di farlo per pura vanità, sia per motivi… musicali, N.d.R.) mette il suo aspetto al pari con l’età, mostrandosi più maturo e mettendo in risalto i suoi lineamenti facciali. Certo, chi lo ha visto ingessato ieri a Domenica In non lo avrà gradito pienamente rispetto a prima… ma siamo sicuri che vedendo le fotografie che abbiamo selezionato per voi converrete che questo aspetto gli dona molto più di quello precedente. Diteci giovani lettori di Mondoteen: meglio prima o ora?

Photo Credit | Alessandro Casillo Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>