Alessandro Casillo: foto dal backstage di “Si, lo so”

di Valentina Cervelli 1

Avrà anche perso la possibilità di partecipare tra i big del prossimo festival di Sanremo. Questo non significa però che Alessandro Casillo stia fermo a subire gli eventi. Concerti, scrittura, palestra. La sua vita è piena e soddisfacente. Volete godervi una bella gallery fotografica? Oggi l’abbiamo incentrata sulle foto del backstage del suo video “Si, lo so“.

Come tutti i ragazzi della sua età, Alessandro Casillo approccia il lavoro con quel pizzico di incoscienza e divertimento che talvolta è difficile incontrare negli adulti. Lo vogliamo definire il Justin Bieber italiano? Sperando che non faccia la fine del ragazzo canadese, tra sigarette e rotture di cuore, notiamo con piacere che tra vacanze ed uscite con Aurora Ramazzotti, il nostro giovane cantante trova sempre il tempo per dedicarsi alle sue fan. Sia dal vivo che tramite i social network. Per questo ci fa ancora più piacere condividere con voi alcune foto del fotografo Giorgio Fazio, presenti sull’account Facebook di Alessandro.

Photo Credit | Giorgio Fazio-Account Facebook Alessandro Casillo

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>