Ed Westwick alias Chuck Buss dopo la fine di Gossip Girl, scarica la cartolina di natale

di Redazione 1

Scarica gratis la cartolina di natale di Ed Westwick, personaggio amatissimo della serie tv Gossip Girl. Come faremo senza Chuck Buss ora che Gossip Girl è finito in USA? Mentre la vera identità di Gossip Girl è ormai stata svelata anche sul web, noi di mondoteen dedichiamo a Ed Westwick la cartolina di natale. Puoi scaricare e stampare gratis: un biglietto di auguri originale!

Ed Westiwick ci ha fatto sognare grazie a Gossip Girl. L’ultima puntata della serie tv americana è andata in onda negli Stati Uniti d’America di recente e proprio come in Gossip Girl, sul web le voci hanno circolato in tempo reale… Ormai è svelata la vera identità di Gossip Girl, che tutto è tranne che una ragazza (ma attenzione: qui non ci sono spoiler, cercate su mondoteen la risposta se non ce la fate ad aspettare la messa in onda italiana…). In fondo a questo articolo c’è solo la possibilità di scaricare gratis e stampare quante volte voi il biglietto di natale di Ed Westiwick.

Dopo la cartolina di natale dei One Direction, di Selena Gomez, Justin Bieber, Robert Pattinson e Kristen Stewart non poteva mancare quella con Ed, uno dei sex symbol della tv internazionale, attore e modello che fa battere il cuore a Blair Waldorf e a milioni di ragazze in tutto il mondo. Chissà con chi passerà il natale…

Scarica gratis la cartolina di natale / il biglietto di auguri di Ed Westwick

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>