La Nintendo non cede alla concorrenza, presto sarà sfida tra Dsì XL e Psp go

di Giuseppe Cacciatore Commenta

Il tempo passa e così anche la più grande casa produttrice di videogames la Nintendo, ha annunciato un nuovo look per la consolle Dsì, in occasione della prossima edizione dell’E3 (Electronic Entertainment Expo) di Los Angeles, si prepara in questo modo alla sfida con la Psp go che sta già  riscuotendo molto successo dal giugno scorso.

Nulla di ufficiale, ma secondo voci di corridoio la nuova consolle sarà del 93% più grande rispetto a quella attuale, modifiche che renderanno sicuramente migliore la qualità grafica dei giochi e la visione dello schermo da parte del giocatore.

Particolarità che permetteranno inoltre alla nuova macchina, soprannominata “Dsì 2ma che sarà chiamata Dsì XL, di scavalcare” per le spettacolari qualità che si prospettano, la  Play Station Portatile go.

I colori a disposizioni saranno inizialmente soltanto due (con il passare del tempo ne usciranno comunque di nuovi) e sarà inoltre possibile utilizzare le “vecchie” (se così possono essere definite) schede di gioco.

La concorrenza è una brutta bestia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>