Maia Mitchell, intervista esclusiva: la vita sul set

di Valentina Cervelli Commenta

Siete pronti per una nuova “puntata” della nostra intervista esclusiva con Maia Mitchell, la protagonista di Teen Beach Movie insieme a Ross Lynch? Oggi la nostra protagonista ci racconta qualche cosa della vita sul set e come è stato piacevole per lei lavorare con i suoi colleghi ad un tale progetto.

Ve lo ricordiamo: Maia Mitchell, Ross Lynch e Teen Beach Movie ci aspettano domani sera su Disney Channel, con un’avventura divertente ed emozionante per tutta la famiglia.

D. Quali sono stati i momenti più divertenti sul set?

Ci sono stati davvero una marea di momenti divertenti sul set. Chrissie Fit, che interpreta Chee Chee, la ragazza biker. I suoi capelli sono così alti (mima il gesto) e doveva avere questo atteggiamento da biker così forte che per renderla adatta alla scena ogni giorno il make up e l’acconciatura prendevano un sacco di tempo. Una volta eravamo tutti nel trailer e lei ha aperto il rubinetto, che evidentemente qualcuno non aveva collegato in maniera corretto e l’acqua è spruzzata immediatamente dappertutto. I suoi capelli sono passati dall’essere alti un metro ad essere completamente piatti.L’acconciatura era completamente rovinata ma è stato divertentissimo.

Un altra scena divertente è un numero musicale chiamato “Can’t stop singing“. Il personaggio di Ross, Brady, ed il mio Mack si inseriscono a caso in una canzone e ballano e portano avanti senza controllo questo numero sulla spiaggia. E’ stato davvero divertente da fate e siamo stati in grado di dare davvero il meglio di noi nella coreografia. Siamo stati parte attiva nel costruire l’intero pezzo. E’ una scena davvero divertente e ridicola e ci siamo divertiti davvero tanto con i nostri personaggi.

Non vediamo l’ora di vedere la scena!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>