Peppa Pig, arriva il merchandising

di Valentina Cervelli 1

E’ innegabile, Peppa Pig è la star d’eccellenza tra i cartoni animati lanciati nell’ultimo anno. Sia nel mondo che nel nostro paese, dove il successo riscosso è molto ampio. Per tutti i bimbi che la amano, adesso sbarca in Italia anche il suo merchandising.

Peppa Pig è un cartone animato educativo, semplice nei disegni e da comprendere per i bambini e perfetto per i genitori, che hanno modo di far visionare ai loro figli un programma dai dialoghi semplici e dagli insegnamenti validi. Un modo come un altro per il bambino di crescere, ma di farlo con avventure educative ed alla loro portata. La narrazione di Peppa Pig passa infatti attraverso episodi quotidiani che con le dovute differenze i bambini possono riscontrare nella vita reale, creando un ponte tra la fantasia e realtà attraverso il quale i piccoli possono imparare ad affrontare il loro crescere giornaliero.

La prima collezione lanciata sul sito ufficiale è quella delle magliette, ed i primi dati raccontano un successo grandioso, sia per i modelli per bambini che quelli per grandi. E’ proprio vero: si tratta di un fenomeno famigliare!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>