Wii, a Natale bundle con Wii fit plus

di Valentina Cervelli Commenta

Il Natale si avvicina e con esso il momento di fare I regali! Siete indecisi? Noi abbiamo in mente qualcosa di tecnologico che sicuramente potrà fare piacere alle ragazze, che raramente amano i giochi pieni di violenza e guerriglia.

La Nintendo, effettivamente spiazzata dall’entrata in commercio di Kinect per Xbox 360, sta puntando al rialzo con le sue offerte tentando di attirare in ogni maniera il suo target di riferimento, offrendo suluzioni di ogni tipo attraverso la messa n commercio di bundle dedicati.

Dopo la special edition in red per il compleanno di Supermario è toccato alla Wii Fit diventare il nuovo pacchetto promozionale della Nintendo.  Uscirà il prossimo 3 dicembre  il Wii Fit Plus Pack .Una soluzione come vi dicevamo tutta femmile, soprattutto se confrontata al  Mario Kart Wii Pack recentemente uscito.

Il bundle contiene un Wii nero, una balance board nera (tipica delle edizioni speciali, n.d.r) , un Wiimote Plus e due giochi: Wii Fit Plus e Wii Sports. Sebbene ancora non siano stati rivelati dettagli sul prezzo, si vocifera nei forum specializzati un costo di circa 249 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>