Gran Turismo 5: l’attesa sta per finire

di Valentina Cervelli Commenta

L’attesa sta per finire. Dopo ben 6 anni finalmente gli estimatori della serie vedranno uscire il 5 capitolo della saga di videogiochi più apprezzata di tutto il mondo. Allacciatevi le cinture, parliamo di Gran Turismo 5 per PS3.

Inutile negarlo, anche chi non ha mai preso in mano una console conosce questo titolo per averlo sentito più volte nominare da amici o fratelli. S tratta dei uno dei titoli più apprezzati dal tempo della prima Playstation messa in commercio alla fine degli anni ’90.

L’uscita del titolo, prevista inizialmente per il 3 novembre era  stata posticipata, ma fino  all’annuncio ufficiale dato dalla Sony non se ne sapeva davvero nulla del destino di questo titolo. Kazunori Yamaguci lo aveva detto: la data sarebbe arrivata molto presto. E così è stato, colpendo piacevolmente gli estimatori di Gran Turismo.

Tra le tante voci di corridoio che si erano sparse all’interno dell’ambiente la data più accreditata per il lancio del  videogioco era il 30 novembre. Un pettegolezzo che si è avvicinato molto alla verità. Gran Turismo sarà ufficialmente nei  negozi il prossimo 24 novembre. E dalle prime indiscrezioni sul lavoro della PolyPhony Digital sembra proprio che l’attesa, sebbene durata 6 anni, sia stata davvero fruttuosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>