Sing it: canta con Justin Bieber e Demi Lovato!

di Valentina Cervelli 1

Amate Justin Bieber e Nick Jonas dei JoBRo? Non potete fare a meno di ascoltare e cantare le loro canzoni anche mentre vi state preparando per andare a scuola? A breve potrete cantare in loro compagnia e imparare le loro canzoni anche attraverso Disney Sing it: Party Hits il nuovo gioco per PS3 e Nintendo Wii a breve disponibile in commercio.

Il prossimo 12 ottobre, infatti, questo gioiello musicale sarà disponibile per la vendita anche in Italia, dove gli artisti della Disney come Demi Lovato, i Jonas Brothers, Selena Gomez sono tra i più apprezzati.

E non preoccupatevi di non saper cantare: se pensate di aver bisogno di aiuto, potrete contare su una serie di simpatiche lezioni di canto tenute per voi dalla dolce Demi, che attraverso lezioni mirate vi aiuterà a rendere la vostra voce adatta al canto delle splendide melodie presenti nel gioco.

Potrete come sempre cantare soli o in multiplayer e sfidare i vostri amici in una sfida di karaoke sulle note di Justin Bieber, Kelly Clarkson, Black Eyed Peas e molti altri artisti. Tante prove da superare in allegria in sfide mozzafiato da vincere con  l’ausilio della vostra voce.

All’interno del gioco vi sono inclusi inoltre 30 video musicali delle canzoni più note ed apprezzate, un corso di canto tenuto da Demi Lovato (come già anticipato, n.d.r) e diverse nuove modalità di gioco come Sing Off, Karaoke mode e Performance.

Commenti (1)

  1. ti amo justin e stai bene con selena gomens

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>